Inserisci la tua parola chiave

ORDINI REGALI 2022

Eventuali ritardi sul trasporto imputabili al corriere non saranno oggetto di contestazione. Si consiglia vivamente di acquistare i regali in anticipo.

A causa dell’emergenza COVID-19, la spedizione del tuo ordine potrebbe subire ritardi rispetto alle tempistiche standard.

Non saranno pertanto emessi rimborsi e non saranno annullati ordini per eventuali ritardi nelle consegne (anche per ordini effettuati in occasione di ricorrenze quali Natale, San Valentino, Festa della Mamma, Pasqua, etc..).

Faremo sempre il possibile per evadere gli ordini velocemente.

NB. I nostri corrieri consegnano dal Lunedì al Sabato. No Domenica o Festivi.

L’imballaggio è sicuro e studiato nei minimi dettagli per garantire che le nostre creazioni possano giungere da te in perfette condizioni.

Ogni giorno vengono valutate le condizioni di trasporto sul territorio nazionale, comunitario ed internazionale e, di conseguenza, si sceglie a quale corriere affidare il tuo pacco (DHL, TNT, GLS, UPS).
In questo modo si cerca di evitare in partenza possibili problematiche o disguidi (agitazioni sindacali, filiali ed hub sovraccarichi di lavoro ecc.)

Le consuete tempistiche standard non sono garantite per via del grande volume di ordini e per l’emergenza sanitaria COVID-19. Eventuali ritardi non saranno oggetto di contestazione e rimborsi.

Per maggiori informazioni contattaci su Whatsapp.

Ci scusiamo in anticipo per piccoli ritardi rispetto alle consuete tempistiche di evasione ordini.

Spedizioni

Dalla ricezione del pagamento al momento in cui i prodotti Arte Creare vengono affidati al nostro provider logistico, passano generalmente 3-4 giorni lavorativi (esclusi Sabato e Domenica, giorni nei quali il reparto produttivo è chiuso). I prodotti personalizzati richiedono tempistiche più lunghe, indicate nei dettagli di ogni prodotto.

Le tempistiche possono sembrare lunghe rispetto a quelle dei tradizionali e-commerce, ma il motivo è da ricercarsi nel metodo di produzione artigianale che caratterizza ogni singolo prodotto. Dall’attenzione con cui creaimo i nostri articoli e li personalizziamo appositamente per il tuo ordine, alla lavorazione artigianale delle confezioni, fino al meticoloso processo di confezionamento per garantire un viaggio in prima classe alle nostre creazioni.

Spedizioni per l’Italia
  1. Alla ricezione del pagamento comincia la produzione artigianale del tuo ordine, che in genere richiede 2-3 giorni lavorativi.
  2. Completata la produzione, riceverai una email di ordine completato.
  3. Il giorno lavorativo successivo, il tuo ordine viene spedito. Le tempistiche per la consegna a casa tua, variano a seconda del servizio di spedizione scelto.

N.B: tutti i metodi di spedizione sono tracciabili

Per ordini da 49,99€:

  • Spedizione Corriere Espresso Gratuita: consegna in 48/72 ore lavorative (a seconda della zona) dalla prima scansione del corriere nel nostro centro logistico.
  • Ritiro c/o punto convenzionato (Gratuito): consegna in 48/72 ore al punto di ritiro UPS scelto in fase di acquisto. Non appena il tuo ordine sarà pronto al ritiro, riceverai un SMS/email.

Per ordini inferiori a 49,99€:

  • Spedizione Corriere Espresso: consegna in 48/72 ore lavorative (a seconda della zona) dalla prima scansione del corriere nel nostro centro logistico.
  • Ritiro c/o punto convenzionato: consegna in 48/72 ore al punto di ritiro UPS scelto in fase di acquisto. Non appena il tuo ordine sarà pronto al ritiro, riceverai un SMS/email.

Spedizione Corriere Espresso Assicurato

Il tuo ordine sarà inviato con un corriere espresso scelto dal nostro Partner logistico ed il contenuto sarà garantito fino alla consegna. Qualora il tuo ordine arrivasse danneggiato, sarà nostra cura inviarti un ordine sostitutivo e non sarà necessario restituire l’ordine originario danneggiato durante il trasporto.
In caso di problemi dovrai contattarci entro e non oltre 24h dalla consegna dell’ordine scrivendo una mail a [email protected] o inviando un WhatsApp [link chat] indicando il numero di ordine e allegando opportuna documentazione fotografica del danno.

Per agevolare il servizio del nostro Partner logistico Ti preghiamo di prestare particolare attenzione alla compilazione dei dati verificando: numero civico, nome – sigla che sarà presente sul citofono o presso chi o quale Sede (es. indicare c/o Azienda All’att.ne di Mario Rossi) avverrà la consegna.

La comunicazione del tracking della tua spedizione verrà inviata dal nostro Partner logistico direttamente nella casella email da te indicata in fase di acquisto. In caso di non ricezione, controlla nella cartella SPAM (posta indesiderata).

I tempi di consegna possono variare a causa di molteplici fattori (come luogo di destinazione, condizioni meteorologiche, traffico sulla rete stradale, ecc).

Acquistare prodotti in promozione può incrementare i tempi di consegna a causa dell’alto volume di ordini. Per maggiori informazioni puoi contattarci a [email protected]

La merce è sempre garantita fino alla consegna. Eventuali danni da trasporto vanno comunicati immediatamente.
Consigliamo di ritirare con riserva di controllo del contenuto qualora l’aspetto esterno del pacco o sacchetto in consegna non sia ottimale (schiacciato, strappato, bagnato ecc.)

Resi

Si accettano contestazioni o reclami sulle condizioni della componente dei nostri prodotti entro e non oltre 3 giorni dalla consegna da parte del corriere.

Garantire il reso per i nostri prodotti può essere molto complesso. Come puoi facilmente immaginare, trattandosi di articoli prevalentemente personalizzati, è difficile stabilire se una delle nostre creazioni, al momento della contestazione, non si trovi in ottime condizioni per cause dovute alla poca attenzione da parte dall’acquirente, o se per poca attenzione da parte del corriere.

Se ricevi un prodotto danneggiato dal trasporto, deve pervenirci una email a [email protected] entro 24 ore dalla ricezione.

Quello che consigliamo è di porre estrema attenzione nella cura di ogni prodotto, per garantire la durata nel tempo e la longevità.
Siamo certi che resterai molto soddisfatto del tuo acquisto, in quanto siamo estremamente maniacali nella creazione dei nostri articoli.

Nel caso in cui tu sia comunque intenzionato a restituire il prodotto, ti invitiamo a scriverci a  [email protected] con il numero d’ordine in oggetto e la motivazione della richiesta nel corpo della email.

Insieme troveremo la soluzione migliore e cercheremo in qualsiasi modo di soddisfare la tua richiesta.

In caso di restituzione di un prodotto è importante che venga conservata la scatola nel quale ti è stato consegnato, poiché la spedizione di ritorno dovrà avvenire nel suo imballaggio originale. Per richiedere il reso contattaci via email [email protected]

Le spese di reso sono a carico dell’acquirente.

Per qualsiasi ulteriore dubbio, ti invitiamo a leggere con attenzione le nostre condizioni di vendita.

[email protected]

close

10% di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo
e ricevi aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

💬 Hai bisogno?
Il tuo carrello
Il tuo carrello è vuoto
Inizia a fare acquisti!
Inizia a fare acquisti!
0