⚠️ AVVISO IMPORTANTE ⚠️
Si ricorda che, come da Condizioni di Vendita, eventuali ritardi nelle consegne non imputabili alla nostra organizzazione non daranno luogo a rimborsi ed eventuali reclami in tal senso saranno respinti.
NB. I nostri corrieri consegnano dal Lunedì al Sabato. No Domenica o Festivi.
Offriamo la spedizione gratuita (a partire da 9,91€) in tutta Italia con corriere espresso assicurato.
📦 Informazioni sulle Spedizioni
L’imballaggio è sicuro e studiato nei minimi dettagli per garantire che le nostre creazioni possano giungere da te in perfette condizioni.
Ogni giorno vengono valutate le condizioni di trasporto sul territorio nazionale, comunitario ed internazionale e, di conseguenza, si sceglie a quale corriere affidare il tuo pacco (DHL, TNT, GLS, UPS).
In questo modo si cerca di evitare in partenza possibili problematiche o disguidi (agitazioni sindacali, filiali ed hub sovraccarichi di lavoro ecc.)
Per maggiori informazioni contattaci su Whatsapp.
Ci scusiamo in anticipo per piccoli ritardi rispetto alle consuete tempistiche di evasione ordini.
📦 Spedizioni
Dalla ricezione del pagamento al momento in cui i prodotti Arte Creare vengono affidati al nostro provider logistico, passano generalmente 3-4 giorni lavorativi (esclusi Sabato e Domenica, giorni nei quali il reparto produttivo è chiuso).
Le tempistiche possono sembrare lunghe rispetto a quelle dei tradizionali e-commerce, ma il motivo è da ricercarsi nel metodo di produzione artigianale che caratterizza ogni singolo prodotto. Dall’attenzione con cui creiamo e personalizziamo i nostri prodotti, alla lavorazione artigianale delle confezioni, fino al meticoloso processo di confezionamento per garantire un viaggio in prima classe alle nostre creazioni.
SPEDIZIONI PER L’ITALIA
- Alla ricezione del pagamento comincia la produzione artigianale del tuo ordine, che in genere richiede 3-4 giorni lavorativi.
- Completata la produzione, riceverai una email di ordine completato.
- Il giorno lavorativo successivo, il tuo ordine viene spedito. Le tempistiche per la consegna a casa tua, variano a seconda del servizio di spedizione scelto.
N.B: tutti i metodi di spedizione sono tracciabili.
- Per superiori a 9,91€:
Spedizione Corriere Espresso Gratuita: consegna in 48/72 ore lavorative (a seconda della zona) dalla prima scansione del corriere nel nostro centro logistico. - Per ordini inferiori a 9,90€:
Spedizione Corriere Espresso: Costo di 5,90 € consegna in 48/72 ore lavorative (a seconda della zona) dalla prima scansione del corriere nel nostro centro logistico.
La merce è sempre garantita fino alla consegna. Eventuali danni da trasporto vanno comunicati immediatamente.
Consigliamo di ritirare con riserva di controllo del contenuto qualora l’aspetto esterno del pacco o sacchetto in consegna non sia ottimale (schiacciato, strappato, bagnato ecc.)
In caso di problemi dovrai contattarci entro e non oltre 24h dalla consegna dell’ordine scrivendo una mail a [email protected] o inviando un WhatsApp indicando il numero di ordine e allegando opportuna documentazione fotografica del danno (sia del prodotto sia dell’imballo).
Per agevolare il servizio del nostro Partner logistico ti preghiamo di prestare particolare attenzione alla compilazione dei dati verificando: numero civico, nome – sigla che sarà presente sul citofono o presso chi o quale sede (es. indicare c/o Azienda All’att.ne di Mario Rossi) avverrà la consegna.
La comunicazione del tracking della tua spedizione verrà inviata dal nostro Partner logistico direttamente nella casella email da te indicata in fase di acquisto. In caso di non ricezione, controlla nella cartella SPAM (posta indesiderata).
📦 Resi
Si accettano contestazioni o reclami sulle condizioni della componente dei nostri prodotti entro e non oltre 24 ore dalla consegna da parte del corriere.
Garantire il reso per i nostri prodotti può essere molto complesso. Come puoi facilmente immaginare, trattandosi di articoli prevalentemente personalizzati, è difficile stabilire se una delle nostre creazioni, al momento della contestazione, non si trovi in ottime condizioni per cause dovute alla poca attenzione da parte dall’acquirente, o se per poca attenzione da parte del corriere.
Se ricevi un prodotto danneggiato dal trasporto, deve pervenirci una email a [email protected] entro 24 ore dalla ricezione.
Quello che consigliamo è di porre estrema attenzione nella cura di ogni prodotto, per garantire la durata nel tempo e la longevità.
Siamo certi che resterai molto soddisfatto del tuo acquisto, in quanto siamo estremamente maniacali nella creazione dei nostri articoli.
Nel caso in cui tu sia intenzionato a restituire il prodotto, ti invitiamo a scriverci a [email protected] con il numero d’ordine in oggetto e la motivazione della richiesta nel corpo della email. Insieme troveremo la soluzione migliore.
In caso di restituzione di un prodotto è importante che venga conservata la scatola nel quale ti è stato consegnato, poiché la spedizione di ritorno dovrà avvenire nel suo imballaggio originale. Per richiedere il reso contattaci via email [email protected]
Le spese di reso sono a carico dell’acquirente. Non si accettano resi per prodotti personalizzati.
Per qualsiasi ulteriore dubbio, ti invitiamo a leggere con attenzione le nostre condizioni di vendita.