🚚 SPEDIZIONE STANDARD SEMPRE GRATUITA

Inserisci la tua parola chiave

⚠️ AVVISO IMPORTANTE ⚠️

Si ricorda che, come da Condizioni di Vendita, eventuali ritardi nelle consegne non imputabili alla nostra organizzazione non daranno luogo a rimborsi ed eventuali reclami in tal senso saranno respinti.

NB. I nostri corrieri consegnano dal Lunedì al Sabato. No Domenica o Festivi.
Offriamo la spedizione gratuita (a partire da 10,01€) in tutta Italia con corriere espresso assicurato.

📦 Informazioni sulle Spedizioni

L’imballaggio è sicuro e studiato nei minimi dettagli per garantire che le nostre creazioni possano giungere da te in perfette condizioni.
Ogni giorno vengono valutate le condizioni di trasporto sul territorio nazionale, comunitario ed internazionale e, di conseguenza, si sceglie a quale corriere affidare il tuo pacco (DHL, TNT, GLS, UPS).
In questo modo si cerca di evitare in partenza possibili problematiche o disguidi (agitazioni sindacali, filiali ed hub sovraccarichi di lavoro ecc.)

Per maggiori informazioni contattaci su Whatsapp. 
Ci scusiamo in anticipo per piccoli ritardi rispetto alle consuete tempistiche di evasione ordini.

📦 Spedizioni

Dalla ricezione del pagamento al momento in cui i prodotti Arte Creare vengono affidati al nostro provider logistico, passano generalmente 1-2 giorni lavorativi (esclusi Sabato e Domenica, giorni nei quali il reparto produttivo è chiuso). 

Le tempistiche possono sembrare lunghe rispetto a quelle dei tradizionali e-commerce, ma il motivo è da ricercarsi nel metodo di produzione artigianale che caratterizza ogni singolo prodotto. Dall’attenzione con cui creiamo e personalizziamo i nostri prodotti, alla lavorazione artigianale delle confezioni, fino al meticoloso processo di confezionamento per garantire un viaggio in prima classe alle nostre creazioni.

SPEDIZIONI PER L’ITALIA

  1. Alla ricezione del pagamento comincia la produzione artigianale del tuo ordine, che in genere richiede 1-2 giorni lavorativi.
  2. Completata la produzione, riceverai una email di ordine completato.
  3. Il giorno lavorativo successivo, il tuo ordine viene spedito. Le tempistiche per la consegna a casa tua, variano a seconda del servizio di spedizione scelto.

N.B: tutti i metodi di spedizione sono tracciabili.

  • Per superiori a 10,01€:
    Spedizione Corriere Standard Gratuita:
    consegna in 24/48 ore lavorative (a seconda della zona) dalla prima scansione del corriere nel nostro centro logistico. Escluse le zone disagiate consultabili cliccando qui, selezionando come sede di partenza BRIVIO LV.
  • Per ordini inferiori a 10,00€:
    Spedizione Corriere Espresso:
    Costo di 8,00 € consegna in 24/48 ore lavorative (a seconda della zona) dalla prima scansione del corriere nel nostro centro logistico. Escluse le zone disagiate consultabili cliccando qui, selezionando come sede di partenza BRIVIO LV.

SPEDIZIONI PER ISOLE MINORI

Alcune destinazioni (isole minori) prevedono,  per la consegna, il pagamento di un contributo extra di € 10,00 (iva inclusa), che verrà riportato in maniera separata nel riepilogo del carrello.
Clicca qui per consultare i cap per i quali è previsto il pagamento del contributo.

La merce è sempre garantita fino alla consegna. Eventuali danni da trasporto vanno comunicati immediatamente.
Consigliamo di ritirare con riserva di controllo del contenuto qualora l’aspetto esterno del pacco o sacchetto in consegna non sia ottimale (schiacciato, strappato, bagnato ecc.)

In caso di problemi dovrai contattarci entro e non oltre 24h dalla consegna dell’ordine scrivendo una mail a [email protected] o inviando un WhatsApp indicando il numero di ordine e allegando opportuna documentazione fotografica del danno (sia del prodotto sia dell’imballo).

Per agevolare il servizio del nostro Partner logistico ti preghiamo di prestare particolare attenzione alla compilazione dei dati verificando: numero civico, nome – sigla che sarà presente sul citofono o presso chi o quale sede (es. indicare c/o Azienda All’att.ne di Mario Rossi) avverrà la consegna.

La comunicazione del tracking della tua spedizione verrà inviata dal nostro Partner logistico direttamente nella casella email da te indicata in fase di acquisto. In caso di non ricezione, controlla nella cartella SPAM (posta indesiderata).

⚠️ AVVISO PER GIACENZE O RIPETUTI TENTATIVI DI CONSEGNA ⚠️

È responsabilità del cliente ricevere la spedizione per evitare problemi e tentativi di consegna ripetuti. In caso di mancata consegna per due tentativi consecutivi, la spedizione verrà messa in giacenza. I costi di giacenza saranno addebitati al destinatario, il quale dovrà pagare anticipatamente la somma di € 6,00 + IVA tramite pagamento elettronico prima di richiedere una nuova consegna.

Gli addebiti per svincoli di giacenze e cambi di indirizzo saranno a carico del destinatario. I costi saranno comunicati dal nostro servizio di spedizione e potranno variare in base alla distanza e al luogo di giacenza.

📦 TEMPI DI SPEDIZIONE

I tempi medi di consegna per le spedizioni nazionali sono di 24/48 ore (48/72 ore per località remote e isole minori).

Le spedizioni sono sempre attive dal lunedì al venerdì e le consegne avvengono solitamente
nella fascia oraria 9-18.

I nostri corrieri nei grandi centri urbani potrebbero effettuare consegne il sabato mattina.
Spedizioni e consegne non sono attive la Domenica e nei giorni festivi.

📦 SPEDIZIONI NAZIONALI

Sul sito web, in fase di pagamento, ti viene data la possibilità di scegliere gratuitamente la data di affidamento dell’ordine al corriere, anche con servizio posticipato.

⚠️ Attenzione ⚠️

Per data di affidamento al corriere si intende il giorno in cui l’ordine viene affidato dal nostro laboratorio al corriere, non il giorno della consegna a casa dell’ordine.

Il corriere ti invierà tramite mail il codice per rintracciare la spedizione.

📦 SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA IN ITALIA

Le spedizioni con corriere espresso STANDARD in Italia sono sempre gratuite a partire da 9.99 € ad eccezione delle seguenti categorie merceologiche: buoni o carte regalo.

💎 SPEDIZIONE PREMIUM ITALIA

Il tuo pacco sarà affidato al corriere attivando un servizio prioritario rispetto alla spedizione standard.

IMPORTANTE nei periodi di picco di lavoro (ad esempio Natale, San Valentino ecc.) anche la spedizione PREMIUM può subire limitati ritardi. La spedizione tipicamente giunge a destino entro un giorno lavorativo (queste tempistiche sono influenzate da: località di destinazione, condizioni meteo e di traffico).

📦 CONSEGNA FLESSIBILE ATTIVA

È sempre attivo il servizio gratuito di consegna flessibile che ti permette, attraverso la mail con il codice di tracciamento ricevuto, di gestire la consegna del tuo ordine. Potrai così scegliere un fermo deposito presso un punto di ritiro della tua città inserendo il CAP o modificare l’indirizzo (se all’interno della stessa città). Il servizio di consegna flessibile ti permette una gestione ampia e comoda per la consegna del tuo ordine. Il servizio nasce per evitare problemi di mancate consegne e di giacenze.

🌟 ORDINE VIP

Il tuo ordine verrà lavorato con priorità alta.

📦 Resi

Si accettano contestazioni o reclami sulle condizioni della componente dei nostri prodotti entro e non oltre 24 ore dalla consegna da parte del corriere.

Garantire il reso per i nostri prodotti può essere molto complesso. Come puoi facilmente immaginare, trattandosi di articoli prevalentemente personalizzati, è difficile stabilire se una delle nostre creazioni, al momento della contestazione, non si trovi in ottime condizioni per cause dovute alla poca attenzione da parte dall’acquirente, o se per poca attenzione da parte del corriere.

Se ricevi un prodotto danneggiato dal trasporto, deve pervenirci una email a [email protected] entro 24 ore dalla ricezione.

Quello che consigliamo è di porre estrema attenzione nella cura di ogni prodotto, per garantire la durata nel tempo e la longevità.
Siamo certi che resterai molto soddisfatto del tuo acquisto, in quanto siamo estremamente maniacali nella creazione dei nostri articoli.

Nel caso in cui tu sia intenzionato a restituire il prodotto, ti invitiamo a scriverci a  [email protected] con il numero d’ordine in oggetto e la motivazione della richiesta nel corpo della email. Insieme troveremo la soluzione migliore.
In caso di restituzione di un prodotto è importante che venga conservata la scatola nel quale ti è stato consegnato, poiché la spedizione di ritorno dovrà avvenire nel suo imballaggio originale. Per richiedere il reso contattaci via email [email protected]

Le spese di reso sono a carico dell’acquirente. Non si accettano resi per prodotti personalizzati.

Per qualsiasi ulteriore dubbio, ti invitiamo a leggere con attenzione le nostre condizioni di vendita.

CAP con contributo extra:

CAP

LOCALITÀ

04020

LE FORNA(LT)

04020

VENTOTENE(LT)

04027

PONZA(LT)

07024

LA MADDALENA(OT)

07046

ASINARA CALA D OLIVA(SS)

09014

CARLOFORTE(CI)

22060

CAMPIONE D ITALIA(CO)

23030

LIVIGNO(SO)

23030

TREPALLE(SO)

25050

MONTE ISOLA(BS)

25050

PESCHIERA MARAGLIO(BS)

30100

VENEZIA(VE)

30121

VENEZIA(VE)

30122

VENEZIA(VE)

30123

VENEZIA(VE)

30124

VENEZIA(VE)

30125

VENEZIA(VE)

30126

VENEZIA(VE)

30132

VENEZIA(VE)

30133

VENEZIA(VE)

30135

VENEZIA(VE)

30141

VENEZIA(VE)

30142

VENEZIA(VE)

57030

MARCIANA(LI)

57030

POGGIO(LI)

57030

POMONTE(LI)

57030

PROCCHIO(LI)

57031

CAPOLIVERI(LI)

57032

CAPRAIA ISOLA(LI)

57033

MARCIANA MARINA(LI)

57034

CAMPO NELL ELBA(LI)

57034

CAVOLI(LI)

57034

LA PILA(LI)

57034

MARINA DI CAMPO(LI)

57034

PIANOSA(LI)

57034

SAN PIERO IN CAMPO(LI)

57034

SANT ILARIO(LI)

57034

SECCHETO(LI)

57036

PORTO AZZURRO(LI)

57037

CARPANI(LI)

57037

MAGAZZINI(LI)

57037

PORTOFERRAIO(LI)

57037

SAN GIOVANNI(LI)

57038

CAVO(LI)

57038

RIO MARINA(LI)

57039

RIO NELL ELBA(LI)

58012

GIGLIO CAMPESE(GR)

58012

GIGLIO CASTELLO(GR)

58012

GIGLIO PORTO(GR)

58012

ISOLA DEL GIGLIO(GR)

58019

GIANNUTRI(GR)

71040

ISOLE TREMITI(FG)

71040

SAN DOMINO(FG)

71040

SAN NICOLA DI TREMITI(FG)

80070

BARANO D ISCHIA(NA)

80070

BUONOPANE(NA)

80070

FONTANA(NA)

80070

SANT ANGELO(NA)

80070

SERRARA(NA)

80070

SUCCHIVO(NA)

80070

TESTACCIO D ISCHIA(NA)

80071

ANACAPRI(NA)

80073

CAPRI(NA)

80073

MARINA GRANDE DI CAPRI(NA)

80074

CASAMICCIOLA TERME(NA)

80075

FORIO(NA)

80075

MONTERONE(NA)

80075

PANZA(NA)

80076

LACCO AMENO(NA)

80077

ISCHIA PONTE(NA)

80077

ISCHIA PORTO(NA)

80077

ISCHIA SAN MICHELE(NA)

80077

ISCHIA(NA)

80077

PIEDIMONTE D ISCHIA(NA)

80077

SANT ANTUONO D ISCHIA(NA)

80079

PROCIDA(NA)

90010

USTICA(PA)

91010

MARETTIMO(TP)

91017

PANTELLERIA AEROPORTO(TP)

91017

PANTELLERIA(TP)

91017

SCAURI(TP)

91023

FAVIGNANA(TP)

91023

LEVANZO(TP)

92010

LAMPEDUSA E LINOSA(AG)

92010

LAMPEDUSA(AG)

92010

LINOSA(AG)

98050

ALICUDI PORTO(ME)

98050

FILICUDI PORTO(ME)

98050

GINOSTRA(ME)

98050

LENI(ME)

98050

LINGUA(ME)

98050

MALFA(ME)

98050

PANAREA(ME)

98050

STROMBOLI(ME)

98050

VULCANO PORTO(ME)

98055

CANNETO(ME)

98055

LIPARI(ME)

Arte Creare è alimentata al 100% da elettricità rinnovabile L'impegno di Arte Creare per un'energia elettrica al 100% da fonti rinnovabili comprende sia l'alimentazione del laboratorio che quella degli uffici. Ci proponiamo di raggiungere la completa autosufficienza energetica, con l'eventuale surplus immesso nella rete per essere riutilizzato in caso di necessità.
0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna al negozio
    Apri chat
    💬 Hai bisogno?
    Ciao
    Posso aiutarti?